27. June 2019 - 19:00 till 20:30
Share it on:

EQ Café: Sentirsi Ansiosi (Milano) - Open More Than Books | Open More Than Books | Thursday, 27. June 2019

SENTIRSI ANSIOSI
Sempre più giovani e adulti nel mondo si sentono ansiosi. Ma che cosa significa questo?  Dal momento che l'ansia è un sentimento, in che modo possiamo usare l'intelligenza emotiva per comprenderlo meglio e lavorarci su?
Unisciti a questo "EQ Café" interattivo ed efficace per praticare insieme l'intelligenza emotiva ed esplorare le risposte a queste importanti domande sul sentirsi ansiosi. Gli EQ Café sono laboratori  divertenti per persone curiose che vogliono saperne di più sull’intelligenza emotiva per connettersi e imparare insieme.

In questo Café scopriremo:
● cosa significa sentirsi ansiosi - dati correnti, cause ed effetti.● In che modo le emozioni e l'intelligenza emotiva ci aiutano a lavorare con questo  sentimento sfidante

Chi: Chiunque sia interessato a conoscere e praticare l’Intelligenza Emotiva – un set di competenze misurabili e scientificamente validate di cui tutti noi abbiamo bisogno per crescere
 Cosa: Laboratorio gratuito interattivo
Quando: 27 giugno  dalle 19 alle 20.30
Dove: Open More Than Book - Viale Monte Nero, 6 - Milano
Come: Evento gratuito - Prenotare un posto su Eventbrite entro il 26 giugno 2019
Per informazioni, contattare direttamente l'organizzatore dell'evento:
Francesca Carimati frcarimati@gmail.com
Consulente e trainer con una solida esperienza nel campo della formazione e sviluppo delle persone, maturata nel ruolo di training manager di una grande media company. Svolgo attività di consulenza e formazione d’aula, con particolare focus sulla pratica dell’Intelligenza Emotiva, attraverso il modello Six Seconds | The Emotional Intelligence Network, di cui sono Certified EQ Practitioner. Come Certified Associate di Emergenetics International sviluppo programmi di analisi, valutazione e sviluppo talenti; percorsi di potenziamento delle dinamiche di relazione nei team e accelerazione della performance dei gruppi di lavoro.