03. August 2020 - 20:00 till 23:30
Ostia Lido, Ostia
Share it on:

Celebrazione Di Luna Piena Di Agosto | Monday, 03. August 2020

Questo è un evento dedicato a tutti, indipendente dal credo o religione, che hanno voglia di riunirsi nel cerchio (anche virtuale per chi non ha possibilità di partecipare di persona) per celebrare insieme la Natura.

???

I Figli Della Fenice, le sorelle e i fratelli che si sono ri-trovati e si sono uniti per onorare la Madre Terra vi invitano ad unirvi a loro per celebrare insieme questa Luna Piena di Agosto. Luna della Mietitura, Luna delle Granaglie, Luna dell’Orzo, Luna delle Donne, Luna delle Ciliegie Nere, Luna dello Storione, Luna del Segugio, Luna del Gatto, questi e tanti altri nomi sono stati dati alla Luna di questo mese, la Luna legata al raccolto, visto che siamo nel periodo di Lughnasadh.

???

E per celebrare questa notte magica quale potrebbe essere il luogo più adatto se non in riva al mare?

???

Immergersi in una meditazione dedicata a questa Luna, il contatto con la sabbia che ancora conserva il calore del sole,coccolati dalla dolce brezza.. Fare un bagno purificativo dopo,sotto i raggi delicati della Luna Piena,cantare e ballare intorno al cerchio delle candele.. I 4 elementi che ci rinnovano e purificano,con la magia della Luna che ci da la carica .

???

Questo evento è per tutti coloro che hanno lo stesso nostro desiderio: accomodarsi sulla spiaggia ed ammirare le meraviglie del mondo in questa serata colma di magia,da soli,con noi o vicino a noi... Fate voi!

???

Portatevi un telo per stare comodi, la coppa per la tisana, una candela color argento o bianca(collocata per sicurezza in un bicchiere di vetro per evitare che si spenga), un tamburo,una chitarra o altro, i vostri strumenti divinatori ....Venite da soli o con la famiglia,portate i vostri amici,fate scoprire anche a loro la bellezza della quiete del mare notturno con il suo dolce suono del fluire delle acque, sotto i raggi della Luna Piena e con i canti delle nostre anime...

Per non perdere neanche un istante di questo evento vi consiglierei di portarvi qualcosa da mangiare,un picnic in spiaggia ?

L'EVENTO È COMPLETAMENTE GRATUITO!!!

???

P. S. Vi invito a seguire gli aggiornamenti nelle discussioni dell’evento per non perdere i dati importanti come il luogo e l’orario del incontro.

Per qualsiasi domanda o perplessità contattateci in privato o scrivete qui sotto, nel evento .

Kathleen