13. September 2020 - 4:00 till 14:00
Museo di Roma in Trastevere, Rome
Share it on:

Le altre opere. Artisti che collezionano artisti | Sunday, 13. September 2020

?? ????? ?????

????? ?? ???? ?? ??????????

?? ?????? – ?? ????????? ????

www.museodiromaintrastevere.it



Riapre il 2 giugno e resterà aperta fino al 13 settembre 2020 al Museo di Roma in Trastevere la terza parte del progetto espositivo “Le altre opere. Artisti che collezionano artisti”.

L’esposizione fa parte di una rassegna ospitata in cinque musei civici della Capitale fino a fine settembre 2020. Una forma di kermesse, quasi una festa dell'arte contemporanea di Roma all'interno dei musei della stessa città.



I musei coinvolti sono: Museo Carlo Bilotti - Museo di Roma in Trastevere - Museo Pietro Canonica - Museo Napoleonico - Galleria d'Arte Moderna di Roma Capitale - per oltre ottanta artisti che "si presentano" attraverso la loro collezione d'arte contemporanea, in modo che le loro opere si confrontino, appunto, *** le loro passioni artistiche.



Gli artisti coinvolti nell’edizione al Museo di Roma in Trastevere sono: Primarosa Cesarini Sforza, Silvia Codignola, Marco Colazzo, Giulia Del Papa, Gianni Dessì, Alberto Di Fabio, Mauro Di Silvestre, Davide Dormino, Stefania Fabrizi, Mariana Ferratto, Emanuela Fiorelli, Ileana Florescu, Stefano Fontebasso De Martino, Ines Fontenla e Pietro Fortuna.

Artisti che "guardano" e collezionano artisti. A cura di Lucilla Catania e Daniela Perego.

Artisti che "guardano" e collezionano artisti. A cura di Lucilla Catania e Daniela Perego.



****************************

L’ingresso sarà possibile solo *** l’acquisto online del biglietto o chiamando 060608.

Utilizza il Print@Home per stampare la ricevuta di acquisto o il biglietto in modalità digitale da esibire al controllo accessi, nell'orario del turno di visita, senza passare in biglietteria.

I possessori della #MICRomaCard e gli aventi diritto alla gratuità potranno accedere al museo *** prenotazione obbligatoria gratuita allo 060608.

Prima di programmare la visita consulta l'avviso per le indicazioni obbligatorie da seguire per l'accesso bit.ly/3e6Y43o